Valutazione Rischio Sismico

Riguarda la sicurezza e l'igiene sul lavoro

Moderatore: Ugo Fonzar

Vanity

Re: Valutazione Rischio Sismico

Messaggio da Vanity » dom giu 17, 2018 10:04 am

Purtroppo nella zona in cui opero (Treviso e provincia) non ho ancora individuato un professionista idoneo che faccia i prezzi da te indicati.
Sostengono che l'onorario è legato alla tipologia di analisi richiesta, che spesso può ricomprendere anche carotaggi e altre indagini correlate. Considera che parte del territorio trevigiano è in zona 2.
Tra le righe poi emerge anche che il costo ricomprende anche l'assunzione di responsabilità qualora dovesse accadere qualcosa.

weareblind

Messaggio da weareblind » dom giu 17, 2018 12:57 pm

Certo, io zona 4.
We are blind to the world within us

andrea.ciresa

Messaggio da andrea.ciresa » lun dic 17, 2018 4:09 pm

Vanity ha scritto:Purtroppo nella zona in cui opero (Treviso e provincia) non ho ancora individuato un professionista idoneo che faccia i prezzi da te indicati.
Sostengono che l'onorario è legato alla tipologia di analisi richiesta, che spesso può ricomprendere anche carotaggi e altre indagini correlate. Considera che parte del territorio trevigiano è in zona 2.
Tra le righe poi emerge anche che il costo ricomprende anche l'assunzione di responsabilità qualora dovesse accadere qualcosa.
vanity, a meno di essere bannato immediatamente dal ns moderatore, un paio di professionisti in zona li potrei suggerire, fermo restando che poi, sarà onere tuo richiedere la loro consulenza e la verifica sui lavori eventuali.
certo è che come altri qui ti hanno suggerito, l'analisi si fa su più step operativi. la cui partenza è la valutazione del rischio specifico per l'edificio, e poi le altre. un bravo professionista opera in questa maniera e non propone "il tutto e subito".
ciao
Andrea

Ugo Fonzar
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Ugo Fonzar » mar dic 18, 2018 12:35 am

scrivetevi pure in privato grazie
ing. Ugo Fonzar - Aquileia (UD)
studioFonzar.com

Rispondi