|
|
|
|
|
Oggi è gio giu 20, 2013 9:01 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Arianna
Iscritto il: ven lug 25, 2008 9:06 am Messaggi: 200 Località: Mortegliano (UD)
|
 SLIDE CORSO PER VDT
Buongiorno a tutti e ben ritrovati! Rientro oggi al lavoro dopo un mese di assenza, e il rodaggio é decisamente difficile! Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando qualche corso per videoterminale, qualcosa di semplice. Non è che c'è qualche cuore d'oro in linea?
Un caro saluto a tutti, arianna
_________________ ESSE.C.I. SRL Dr.ssa Arianna De Toffol _____________________ Agli esami, gli sciocchi fanno domande alle quali i saggi non sanno rispondere.
|
| mar set 01, 2009 9:22 am |
|
 |
|
Sercanepazzo
|
 Re: SLIDE CORSO PER VDT
sbirciando nelle mie cartelline ho trovato qualcosa, ho delle slide e un manuale del VDT che non ricordo dove lo presi...scrivi la mail che ti amndo tutto poi vedi te come fare. Ciao.
|
| mar set 01, 2009 10:00 am |
|
 |
|
Arianna
Iscritto il: ven lug 25, 2008 9:06 am Messaggi: 200 Località: Mortegliano (UD)
|
Grazie Ser, sempre disponibile e generoso. Ti ho inviato un MP.
ciao arianna
_________________ ESSE.C.I. SRL Dr.ssa Arianna De Toffol _____________________ Agli esami, gli sciocchi fanno domande alle quali i saggi non sanno rispondere.
|
| mar set 01, 2009 10:41 am |
|
 |
|
Ugo Fonzar
Site Admin
Iscritto il: lun mag 23, 2005 11:22 pm Messaggi: 5263 Località: Aquileia
|
ho sgarfato qualcosa anche io... se poi metti qualcosa di buono nelle slides...  siam qui  grazie
_________________ ing. Ugo Fonzar - Aquileia (UD) studioFonzar.com
|
| mar set 01, 2009 7:31 pm |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|