Incontro tecnico-operativo sulla sicurezza del lavoro in edilizia Trieste, 6 dicembre 2018

(grazie Bruzio)

Incontro tecnico-operativo sulla sicurezza del lavoro in edilizia Trieste, 6 dicembre 2018
Le S.C.P.S.A.L. delle Aziende per l’Assistenza Sanitaria (A.A.S.) e delle Aziende Sanitarie Universitarie Integrate (A.S.U.I.) della Regione Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Comitato Paritetico Territoriale (C.P.T.) di Trieste e con l’Ispettorato Interregionale del Lavoro (I.I.L.) Nord-Est di Venezia, organizzano il giorno giovedì 6 dicembre, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, presso l’Aula Magna dell’ITS “A. Volta” di Trieste, in via Monte Grappa n. 1, un incontro tecnico-operativo sul tema della sicurezza in edilizia.
L’iniziativa si pone l’obiettivo di portare a conoscenza di chi opera nel settore delle costruzioni il lavoro che le Aziende Sanitarie e i CPT hanno svolto nell’ultimo anno attraverso il loro impegno. Verranno inoltre prese in esame alcune tra le più frequenti criticità rilevate nei cantieri edili e presentate le possibili soluzioni attuabili nel rispetto della normativa vigente.
L’incontro è rivolto a tutti gli operatori del comparto delle costruzioni e alle loro rappresentanze, dai rappresentanti delle Associazioni di categoria, ai referenti per la sicurezza aziendale (lavoratori, RLS e RLST, coordinatori per la sicurezza dei lavori, datori di lavoro, RSPP, lavoratori artigiani, capi cantiere e altre figure preposte alla conduzione dei cantieri), oltre che agli operatori pubblici della prevenzione e vigilanza e agli studenti degli istituti tecnici e degli specifici corsi di laurea.

la brochure qui

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.

Locations of visitors to this page