BLOG FONZARNEWS

Ocjo del decennale!

Ocjo compie 10 anni
collaborazione consultazione comunicazione cultura frontiere della prevenzione
Teatro dell’Istituto Bearzi
Via Don Giovanni Bosco, 2 – Udine
Mercoledì 2 dicembre 2015
ore 8.45 – 13.00

Quest’anno ricorre il decennale di OCJO, nato nel 2005 come progetto originale promosso dall’allora A.S.S. n. 4, finanziato dall’INAIL, con la realizzazione del libretto multilingue, della cartellonistica antinfortunistica, degli spot radiofonici e televisivi.

Visto il successo ottenuto, grazie alla disponibilità della Direzione Regionale dell’Inail del FVG, si è potuto replicare per oltre 80 eventi nelle fabbriche, nelle scuole, nelle Università e nelle comunità del Friuli, del Veneto, delle Marche, del Piemonte e della Lombardia.
Sono stati oltre 16.000 gli spettatori e ovunque vi è stata un’attenzione ed un livello di coinvolgimento straordinario con momenti di forte partecipazione emotiva.

Prendendo spunto da questo decennale, l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n.4, con il contributo delle parti sociali, propone un momento di incontro e spettacolo agli attori della prevenzione per approfondire lo stato di collaborazione tra le parti per un approccio meno formale ai temi della sicurezza sul lavoro.

Commenti

Devi essere iscritto per lasciare un commento ISCRIVIMI SUBITO