BLOG FONZARNEWS

Prima serata RemanzâSigure a 360 grâts – 17 gennaio 2012 – INVITO

Gentilissimi,

ho il piacere di invitarVi alla prima serata di ‘REMANZÂSIGURE A 360 GRÂTS’ il progetto del Comune di Remanzacco, della Confartigianato Udine e della BCC Manzano
sulla sicurezza, che si terrà domani martedì 17 gennaio alle ore 20.30 in sala Perosa.

Come già anticipato nella serata di OCJO! lo spettacolo offerto dall’Inail il 12 novembre scorso, il progetto ‘RemanzâSigure a 360 grâts’ intende offrire alla popolazione un percorso di accompagnamento articolato in 4 incontri laboratorio ed uno spettacolo dei Trigeminus per sensibilizzare e promuovere una solida cultura della sicurezza che permetta di prevenire i rischi e di ridurre i pericoli in tutti gli ambienti di vita.

I soggetti che abbiamo coivolto e che interverranno nelle varie serate con temi eccattivanti e un taglio ‘pratico’ e divulgativo
hanno scelto di scendere in campo assieme alla nostra amministrazione per diffondere la ‘cultura della sicurezza’ e lanciare une sfida importante:
ribaltare i dati degli infortuni con la prevenzione e motivare le persone al cambiamento.

Il progetto ‘RemanzâSigure a 360 grâts’ nato in collaborazione con diversi enti e soggetti che si occupano di sicurezza, intende coinvolgere in momenti distinti e con iniziative diversificate, l’intero territorio: le scuole e le famiglie, la parrocchia e le associazioni, le aziende e le istituzioni che possono concorrere alla costruzione di una comunità e di un paese più sicuri.

Nella speranza di poter condividere con Voi l’inizio di questo importante percorso, e contando sulla Vs. collaborazione per promuovere l’evento, metto a margine il programma completo dell’iniziativa, e porgo i miei saluti più cordiali.

IL SINDACO DI REMANZACCO (UD)

Dario Angeli


dot.e Priscilla De Agostini
Sportel pe Lenghe Furlane
vie Roma 44 _ 33047 Remanzâs – Udin
Tel/fax 0432 667780
Lunis 14/16 e Miercus 10/12

Commenti

Devi essere iscritto per lasciare un commento ISCRIVIMI SUBITO