BLOG FONZARNEWS

Ora su iPhone e iPad si leggono dwg e dxf

AutoCAD WS 1.1 per iPhone e iPad: ora lavora anche in locale e offline

Da: http://www.macitynet.it/

Aggiornamento importantissimo per l’applicazione CAD di Autodesk per i dispositivi iOS: ora l’editing dei DWG avviene anche sul dispositivo che si sta usando e non è più richiesto il collegamento alla “nuvola”. Gli archivi DWG possono essere aperti anche da allegati Email.? Gratuito su App Store.

Grosso passo avanti dell’applicazione AutoCAD WS per i dispositivi iOS di Apple: il più grandi cruccio degli utenti che lamentavano la necessità di essere sempre collegati alla rete in Wi-Fi o in 3G con i loro dispositivi è stato risolto permettendo l’uso Offline.
Gli utenti potranno sia scaricare una versione dell’archivio DWG disponibile in rete che aprire un file arrivato via Mail ed editarlo direttamente.
Nel caso del lavoro locale il file modificato sarà risincronizzato con quello presente sull’account Autocad WS on the clou con tutte le modifiche effettuate e inserito correttamente nella linea del tempo. Da qui potrà essere scaricato su AutoCAD Desktop per ulteriori modifiche.

Gli allegati in DXF e DWS che arrivano con le email potranno essere aperti direttamente in AutoCAD WS e si potrà salvare una copia locale per lavorare offline.

Nella versione dell’applicazione ci sono miglioramenti nella connettività e il supporto per il Retina Display di iPhone 4 e iPod touch 4G.
L’applicazione è disponibile per il download gratuito su App Store.

Commenti

Devi essere iscritto per lasciare un commento ISCRIVIMI SUBITO